Recensione Gloss Effetto No-Transfer - Sephora

by - 11:16

Buongiorno e buona Domenica a tutte bellezze!
Oggi vi recensisco un prodotto di cui sono follemente innamorata. 
Il prodotto in questione è il  Gloss Effetto Rossetto No-transfer di Sephora.

Il packaging:


Si presenta come una qualsiasi tinta per labbra, per cui semplice ed essenziale. 

L'applicatore è quello tipico dei lipgloss. 








Le mie considerazioni:


Personalmente adoro questo prodotto ma sopratutto adoro la texture, il profumo paradisiaco e il colore meraviglioso!
L'ho sfruttato molto durante il periodo autunnale/invernale, ma penso che con l'abbronzatura sia ancora più bello. 
A distanza di 30 secondi dall'applicazione il prodotto "si asciuga" donando un risultato completamente matte.
La durata è davvero eccellente, varia dalle 4 alle 6 ore, e sopratutto non sbava. 
L'unico consiglio che mi sento di darvi è quello di idratare davvero molto bene le labbra prima di applicare questa tinta, poichè essendo completamente opaca tende a seccare molto le labbra. 






Il prezzo è di: 10, 90€ per 5ml di prodotto.

Totale stelle: ★ 

Gli do 5 stelle perchè secondo me è uno dei 
prodotti labbra migliori che abbia mai 
provato. 
Amo questo colore molto alla Kylie Jenner e 
sopratutto amo il fatto che riesca a resistere 
ai pasti.

You May Also Like

7 commenti

  1. Mi piacciono molto questi prodotti ma riesco ad usarli poco perché come dici tu seccano troppo le labbra e le mie si screpolano subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Ti capisco, io infatti appena mi strucco le labbra, le scrubbo e applico una bella dose di burro-cacao in modo tale che siano sempre idratate!

      Un bacio ^^

      Elimina
  2. Eccomi con piacere nel tuo blog! Ottima la tua recensione, molto bello il colore. Baci a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta ^^
      Grazie mille per la visita.

      Un bacio!

      Elimina
  3. Il colore mi piace e come dici tu con questi gloss effetto opaco bisogna prima idratare bene le labbra ;)
    http://romymc.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, eh si purtroppo un "difetto" di questi prodotti è proprio quello di seccare le labbra!
      Però un buon balsamo labbra risolve tutti i problemi ^^


      Un bacio!

      Elimina