Recensione Contorno Occhi alla Rosa Mosquesta - Omnia Botanica

by - 13:59

Ciao a tutte bellezze!
Eccomi tornata con una nuovissima recensione. 
Premetto che questo prodotto lo sto provando da sole due settimane ma è stato amore a prima vista. 
Stiamo parlando della crema contorno occhi alla rosa Mosqueta di Omnia Botanica.
Uno degli ingredienti principali di questo prodotto è l'olio biologico di Rosa Mosqueta il quale è ottimo per prevenire i primi segni del tempo.


Il packaging:
Il prodotto è contenuto in un tubetto rosa di alluminio con le scritte verde scuro, tuttavia, trovo che sia poco pratico per regolare la quantità necessaria, essendo un prodotto molto liquido, vi è il rischio di farne fuoriuscire troppo. 
Dietro il tappo svitabile si cela una chiusura ermetica, da me molto apprezzata poichè indica quanto la ditta dia importanza all'igiene.


Le mie considerazioni:
Inizio dicendovi che ho provato molte creme per il contorno occhi tra le quali quella di Vichy che ho odiato con tutta me stessa.
La consistenza molto fluida, la texture leggera e confortevole garantiscono un assorbimento veloce.
Idrata alla perfezione la zona in questione lasciandola visibilmente più luminosa e morbida.  
Applico questa crema sia al mattino che alla sera, in quantità davvero molto ridotte, su tutto il contorno occhi e anche sulle palpebre.
Il profumo è delicato e lo si può percepire solo per alcuni secondi dopo l'applicazione.
Il prezzo è di 5,90 € per 15 ml di prodotto. 
Il PAO è di 6 mesi
E' reperibile da Tigotà, Acqua & Sapone e in alcuni ipermercati.

Totale stelle: ★★★★★
Gli do cinque stelle perchè è un prodotto che adoro. 
Mi piace molto la formulazione di questa crema e il fatto che sia un prodotto Bio mi rende "sicura".
E' adatto sia alle pelli mature che a coloro che vogliono prevenire, ovviamente nei limiti del possibile, i segni del tempo. 

Avete mai provato questa crema? Come vi siete trovate? 
Come sempre spero di esservi stata utile, con questo è tutto. 
Un bacio. 



You May Also Like

14 commenti

  1. sento sempre parlar benissimo di questo prodotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto davvero molto valido!
      Poi il rapporto qualità/prezzo è eccellente!
      Dimmi se lo provi ^^

      Un bacio.

      Elimina
  2. devo provarlo!!!! sempre alla ricerca di un contorno occhi decente :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, devi assolutamente provarlo!
      E' ottimo!
      Tienimi aggiornata nel caso decidessi di acquistarlo ^^

      Un bacio.

      Elimina
  3. Ero indecisa tra questa e quella dei Provenzali bio, anch'essa alla Rosa Mosqueta, alla fine ho scelto la seconda, ma la prossima volta proverò questa sicuramente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti trovi con quella dei Provenzali? Questa prima o poi dovrai provarla ^^

      Un bacio.

      Elimina
  4. mai provato, conosco i prodotti omia e mi piacciono...lo cercherò

    RispondiElimina
  5. hai provato quello dei I provenzali? lo recensirò presto! questo di omnia mi incuriosisce molto probabilmente sarà il prossimo che proverò! magari lo becco in offerta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho mai provato perchè da diversi mesi bramavo questo. Lo proverò sicuramente!

      Un bacio.

      Elimina
  6. Ciao! Ho appena ricambiato l'iscrizione, ne approfitto per ringraziarti!
    Io ho un rapporto di amore/odio con la rosa mosqueta...questo non l'ho ancora provato ma la linea Omnia Botanica mi ispira abbastanza...chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, tesoro ^^
      Omnia Botanica è davvero un ottimo brand ti consiglio vivamente di provarlo!
      Non vedo l'ora di provare altri prodotti!

      Un bacio.

      Elimina