Recensione | Bee Polish - Heaven

by - 16:36

Qualche mese fà la direttrice del marchio Heaven mi contattò chiedendomi se fossi interessata a testare alcuni dei loro prodotti.
Dopo una breve ricerca su internet ho deciso di accettare quest'allettante proposta.
Heaven, infatti, è un marchio reperibile solo online che da 25 anni si occupa della produzione di prodotti per la skin-care utilizzando esclusivamente ingredienti naturali.
Ormai, penso che tutte quante sappiate quanto io tenga alla cura della pelle per cui sono sempre entusiasta quando si tratta di inserire nuovi step nella mia skin-care routine.
Tra i tanti prodotti, ho avuto l'occasione di provare il Bee Polish ossia uno scrub delicato, privo di granuli, in gel.
Elimina le cellule morte dal viso, contrasta i segni del tempo e leviga la pelle.

thebeautyloverdiaires

Per far fuoriuscire l'erogatore basterà ruotare la parte cromata verso destra.

Le mie considerazioni:
Utilizzo questo prodotto da poco più di un mese e ho notato che dopo la sua applicazione la mia pelle risulta morbida e levigata.
Solitamente lo applico sul viso asciutto e lo massaggio aiutandomi con la mia adorata Konjac Sponge in modo tale da enfatizzarne l'effetto.
Essendo, appunto, privo di granuli e avendo una consistenza gelatinosa garantisce un'esfoliazione delicata e confortevole ma allo stesso tempo profonda ed efficace.
Nonostante tutto non lo ricomprerei mai a causa del suo prezzo eccessivamente alto (£74,25 che corrispondo a 103,75€).
Per 103 euro mi aspetto dei risultati di gran lunga migliori (se non miracolosi).
Concludendo, posso dire, che per me è uno scrub come tanti altri senza infamia e senza lode.
E' disponibile in due taglie diverse:
- 10 ml per la "modica" cifra di 21,08€ (15,00£)
- 30 ml per 103,75€




Totale stelle 
Gli do solo tre stelle dal momento che non è per niente a buon mercato. 
Seppure sia un'ottimo scrub trovo che in commercio ne esistano di migliori e sicuramente con un prezzo più abbordabile. 

www.heavenskincare.com/

You May Also Like

9 commenti

  1. Quantooooo?? Ma per 103 € forse viene una seduta di fotolaser in viso XD curioso che riesca a comportarsi da scrub visto che, dalla consistenza, l'avrei definito un detergente :)

    RispondiElimina
  2. Oh mamma!!! 103 euro è abbastanza assurdo, mi dovrebbero dare oro liquido xD

    RispondiElimina
  3. Bella recensione e soprattutto sincera! Apprezzo molto queste cose dalle blogger! Anch'io come te sarei stata davvero felice di provare un prodotto così, soprattutto per curiosità a rendermi conto davvero di cosa si tratta e del suo potenziale. Diciamo che 103 euro mi sembrano alquanto esagerati. Non discuto sulla tecnologia con cui può essere stato creato ma... è un vero gioiellino ed uno si aspetterebbe veri miracoli da prodotti del genere! Ti mando un grande bacio

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, guarda, penso che la sincerità sia alla base di tutto.
      Non vengo ricompensata in alcun modo e se un prodotto non mi piace, non mi piace!

      Elimina
  4. Il costo è elevato e per quel che costa doveva davvero far miracoli -_-
    Sono diventata la tua lettrice numero 139 ^_^ Se ti va passa dal mio blog ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono ottimi, ma hanno dei costi decisamente eccessivi... anch'io ho collaborato con loro e ho provato la maschera viso al veleno d'api, fantastica!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Mi attira molto questo prodotto però il prezzo è assurdo :P
    Non ho mai provato niente di questo brand :)

    RispondiElimina